Direzione regionale Liguria

Convegno "Novità legislative e orientamenti giurisprudenziali 2014"

L'Agenzia delle Entrate partecipa con un proprio rappresentante al VI convegno dell'Associazione Magistrati Tributari - Sezione Liguria sulle novità legislative e orientamenti giurisprudenziali 2014.

Il seminario, organizzato dalla Sezione Liguria della Associazione Magistrati Tributari e patrocinato dal Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria con il concerto della Commissione Tributaria Regionale della Liguria, si terrà venerdì 28 marzo 2014 presso il Centro Congressi Carispezia di Villa Marigola a Lerici (La Spezia) e si articolerà in due sessioni, mattutina e pomeridiana.

Nella mattinata, che vedrà numerosi contributi di prestigio di Istituzioni ed Ordini professionali, è previsto l'intervento, in rappresentanza dell'Agenzia delle Entrate, del dott. Luigi Borello, Capo Area Persone Fisiche ed Enti non commerciali della Direzione Provinciale di Genova. Interverrà sul tema "Nuovo redditometro: le indicazioni operative dell'Agenzia delle Entrate".

L'iscrizione al convegno è gratuita e dovrà pervenire entro il 26 marzo esclusivamente all'indirizzo e-mail convegni@fondazionecarispezia.it.

File pdfProgramma del convegno (151.38 KB)