Direzione regionale Liguria

Emergenza "COVID-19": in Liguria nuovi orari di apertura degli Uffici dell'Agenzia delle Entrate

Considerato il protrarsi dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", l'Agenzia delle Entrate, in ottemperanza al DPCM del 9 marzo 2020 e ai successivi provvedimenti del Governo, rimodula gli orari di apertura dei propri Uffici secondo gli orari di seguito indicati:

Direzione Provinciale di Genova

Direzione Provinciale di Imperia

Direzione Provinciale della Spezia

Direzione Provinciale di Savona

Presso le sedi degli uffici sarà possibile consegnare documenti e richiedere servizi per la successiva lavorazione in back-office.

Al fine di contenere il rischio di diffusione del contagio, si reitera l'invito all'utilizzo dei canali telematici per la richiesta dei File pdfservizi essenziali dell'Agenzia delle Entrate garantiti on line (351.13 KB) , normalmente erogati allo sportello.

Si ricorda che è possibile ricorrere all'utilizzo della posta elettronica certificata per la presentazione di istanze e documenti che saranno lavorati in back- office, il cui esito sarà comunicato dall'ufficio sempre con posta elettronica.

Sarà possibile comunicare con gli uffici anche utilizzando gli altri canali di comunicazione come Civis, posta elettronica non certificata e telefono, secondo le modalità descritte sul sito Internet dell'Agenzia.

Per i servizi di assistenza di carattere generale è attivo il numero verde 800.90.96.96, contattabile da telefono fisso, o il numero 06/96.66.89.07 tramite cellulare.