Direzione regionale Liguria

Concorso a premi "Insieme per la legalità" - facciamo la scelta giusta (terza edizione)

Fisco e ScuolaL'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria e la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate Liguria propongono, per l'anno scolastico 2019-2020, la terza edizione del concorso "Insieme per la legalità".

La terza edizione di questo concorso si focalizza sulle nostre scelte di vita, fatte di azioni quotidiane che distinguono ognuno di noi all'interno di una comunità, rendendoci, a volte di più, a volte di meno, partecipi al benessere collettivo. Anche la scelta di pagare le imposte disegna la nostra persona, al pari dei valori, degli atteggiamenti, degli interessi, delle opinioni che ci rendono cittadini del nostro Paese.

I dirigenti scolastici o i singoli docenti interessati al Concorso possono contattare l'Agenzia delle Entrate compilando la scheda allegata e inviandola entro il 30 gennaio 2020 all'indirizzo dr.liguria.relazioniesterne@agenziaentrate.it.

Le scuole che aderiscono all'iniziativa saranno contattate per la pianificazione di un incontro con i referenti del progetto Fisco & Scuola.