Direzione regionale Liguria

Mostra/Convegno "Osservare il passato, costruire il futuro. Catasto e pubblicità immobiliare ieri e oggi: strumenti, mappe e documenti dall'Ottocento ai giorni nostri"

Mercoledì 28 novembre 2018, in occasione della giornata inaugurale della mostra permanente "Osservare il passato, costruire il futuro. Catasto e pubblicità immobiliare ieri e oggi: strumenti, mappe e documenti dall'Ottocento ai giorni nostri" si è svolto presso la Direzione regionale delle Entrate, in via Fiume 2, un Convegno tecnico organizzato in collaborazione con gli Ordini professionali dei Geometri, dei Notai, degli Architetti e degli Ingegneri.

All'Evento, introdotto dal Direttore regionale delle Entrate, dott.ssa Maria Pia Protano, sono intervenuti il Direttore centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare, ing. Franco Maggio e il Direttore centrale Servizi Estimativi e Osservatorio mercato immobiliare, dott. Gianni Guerrieri.

La mostra permanente realizzata dall'Ufficio Attività Immobiliari della Direzione regionale e dalle Direzioni Provinciali-Uffici Provinciali del Territorio, rimarrà aperta, su prenotazione, a scuole e a gruppi organizzati.

Materiale correlato: