Direzione regionale Liguria

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di SAVONA - Ufficio Territoriale ALBENGA

Uffici

Direzione Provinciale di SAVONA - Ufficio Territoriale ALBENGA


Direttore: FABIO PETTOROSSI
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Alassio, Albenga, Andora, Arnasco, Balestrino, Bardineto, Boissano, Borghetto Santo Spirito, Borgio Verezzi, Calice Ligure, Calizzano, Casanova Lerrone, Castelbianco, Castelvecchio di Rocca Barbena, Ceriale, Cisano sul Neva, Erli, Finale Ligure, Garlenda, Giustenice, Laigueglia, Loano, Magliolo, Massimino, Nasino, Onzo, Orco Feglino, Ortovero, Pietra Ligure, Rialto, Stellanello, Testico, Toirano, Tovo San Giacomo, Vendone, Villanova d'Albenga, Zuccarello.
Codice ufficio: TLD
Indirizzo: VIA GORIZIA 3 - 17031 ALBENGA
Centralino: 0194511111
Fax: 0194511719
Orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledi e venerdì dalle 8.45 alle 12.45. Martedì e giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.30
Giorno del santo patrono: 29 settembre
Come raggiungere l'ufficio:
  • In treno
    Stazione di Albenga; usciti dalla stazione si percorre Via dei Mille, si svolta a destra alla prima traversa (via Patrioti) e quindi a sinistra in via Dalmazia. Da qui si seguono le indicazioni per l'Ufficio delle Entrate fino in via Gorizia (traversa a destra di via Dalmazia).
  • In auto
    Uscita autostradale Albenga, direzione Albenga; al primo semaforo che si incontra (in prossimità di Porta Molino), si gira a sinistra in viale Pontelungo, e qui, al semaforo successivo, si svolta a destra in via Dalmazia. Da qui si seguono le indicazioni per l'Ufficio delle Entrate fino in via Gorizia (traversa a destra di via Dalmazia).
  • In autobus
    Ad Albenga non esistono linee urbane; le linee di collegamento con le frazioni e le località dell'entroterra fermano in Piazza del Popolo, da dove si raggiunge a piedi via Milite Ignoto, quindi via Dalmazia e via Gorizia, come indicato sopra.
    Per maggiori informazioni consultare il sito Internet dell'Azienda S.A.R Autolinee Riviera SpA.
Referente per l'assistenza ai disabili: Carmen Ragusa
Tel.: 019 4511 682 - Fax: 019 4511 719
E-mail: dp.Savona.utAlbenga.domiciliare@agenziaentrate.it
Servizi informativi: tempi medi di attesa agli sportelli - 22.38 KB