Direzione regionale Liguria

Posta elettronica certificata

Con la Posta elettronica certificata, è possibile stabilire un canale di "Comunicazioni Elettroniche Certificate tra Pubblica amministrazione e Cittadini", avente valenza legale alla pari di una tradizionale comunicazione cartacea mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.

La casella Pec consente al cittadino lo scambio di messaggi di posta elettronica certificata esclusivamente con indirizzi Pec della Pubblica amministrazione. Il cittadino non può, tramite la Pec, scambiare messaggi con indirizzi di posta elettronica ordinaria.

Indirizzi Pec degli uffici liguri dell'Agenzia delle Entrate

  • Direzione Regionale della Liguria: dr.liguria.gtpec@pce.agenziaentrate.it
  • Direzione Provinciale della Spezia: dp.laspezia@pce.agenziaentrate.it
  • Direzione Provinciale di Genova: dp.genova@pce.agenziaentrate.it
  • Direzione Provinciale di Imperia: dp.imperia@pce.agenziaentrate.it
  • Direzione Provinciale di Savona: dp.savona@pce.agenziaentrate.it