Direzione regionale Liguria

Porte aperte alla Dr ligure delle Entrate, oggi il primo incontro sulla Precompilata rivolto ai cittadini

Pronta ad accogliere i contribuenti genovesi la Direzione regionale ligure dell'Agenzia delle Entrate che, a partire da oggi alle ore 15:00, coinvolgerà i cittadini in una serie di appuntamenti informativi sulla Dichiarazione precompilata 2017.

La partecipazione dei cittadini si inserisce nell'ambito di un percorso già iniziato insieme ai dipendenti del Comune di Genova, cui sono stati rivolti i primi due incontri sul tema. A partire da questo pomeriggio la platea si allarga estendendosi anche all'utenza locale, per fornire a tutti, pensionati in primis, le principali informazioni sulla richiesta del Pin e l'accesso alla propria Precompilata, sulle più recenti novità legate alla dichiarazione e ai servizi telematici in generale, oltre che sulle agevolazioni fiscali più comuni.

Il calendario - Gli incontri aperti anche alla cittadinanza saranno quattro e si svolgeranno tutti nella Sala della Piramide Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate, a Genova in via Fiume 2. Il primo, si svolgerà oggi 30 maggio, dalle ore 15.00 alle 16.30. Il secondo, previsto per domani 31 maggio, avrà luogo dalle ore 16.30 alle 18.00. Gli ultimi due appuntamenti, rivolti anche ai dipendenti della ASL 3 di Genova, sono fissati per mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, entrambi dalle ore 15.00 alle 16.30.

Genova, 30 maggio 2017

File pdfComunicato per la stampa (278.09 KB)