Direzione regionale Liguria

L'Agenzia delle Entrate dà il via agli incontri sulla Precompilata con i dipendenti di Regione Liguria e Comune di Genova

È scattata anche in Liguria l'operazione Precompilata 2017. La Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate ha organizzato degli incontri informativi sulla dichiarazione dei redditi e sui servizi telematici con l'obiettivo di fornire al personale degli Enti pubblici locali le informazioni necessarie su come accedere alla propria dichiarazione precompilata, sulle più recenti novità e sulle agevolazioni fiscali più comuni.

Debutto in Regione - Il primo ente locale informato sarà la Regione Liguria. Domani, 18 maggio, infatti, i funzionari del Fisco incontreranno i dipendenti regionali nella loro sede di via Fieschi 15, dalle ore 15.00 alle 16.30. Nel corso della riunione sarà effettuata una panoramica generale dei servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate, fruibili mediante la richiesta del codice Pin, necessario anche per accedere alla dichiarazione precompilata, che verrà illustrata nella seconda parte dell'incontro.

Quattro incontri con il Comune - Dopo la Regione Liguria, toccherà al Comune di Genova. Quattro gli incontri programmati con i dipendenti comunali: i primi due si svolgeranno presso l'Auditorium del Matitone, in via di Francia 1, martedì 23 maggio, dalle ore 15.00 alle 16.30, e mercoledì 24 maggio, dalle 16.30 alle 18.00; gli altri avranno luogo nella Sala della Piramide della Direzione regionale della Liguria dell'Agenzia delle Entrate, in Via Fiume 2, rispettivamente martedì 30 maggio, dalle ore 15.00 alle 16.30, e mercoledì 31 maggio, dalle 16.30 alle 18.00.

Genova, 17 maggio 2017

File pdfComunicato per la stampa (165.71 KB)