Direzione regionale Liguria

Dalla carta al digitale: a Genova la compliance viaggia in telematico. Il 31 marzo 2017 un convegno dedicato ai professionisti del settore

Il prossimo 31 marzo si svolgerà a Genova, presso la sala della Piramide della Direzione regionale della Liguria dell'Agenzia delle Entrate in via Fiume, dalle 8.30 alle 13.30, il convegno "Dalla carta al digitale: i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate".

L'evento, organizzato in collaborazione con gli ordini professionali e le associazioni di categoria di Genova, punterà i riflettori sulle potenzialità e sugli aspetti semplificativi offerti dai nuovi servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate. Ad aprire i lavori saranno presenti il Direttore regionale delle Entrate, Maria Pia Protano, e il Direttore Aggiunto della Direzione centrale Gestione tributi delle Entrate, Adriana Noto.

Nel corso della mattinata interverranno i rappresentanti degli ordini professionali e della Federazione Italiana Agenti Immobiliari di Genova, tutti chiamati a partecipare al confronto di esperienze sull'utilizzo delle nuove procedure.

Il File pdfprogramma dettagliato dell'evento (714.42 KB)

Genova, 27 marzo 2017

File pdfComunicato per la stampa (199.86 KB)